Trasporti
  • Slide Title

    Trasporti Nazionali E Internazionali

    Button
  • Servizio Groupage

    Servizio Groupage

    Button
Trasporti nazionali e internazionali
Trasporti nazionali e internazionali

      Servizi

Copertura assicurativa trasporti

Da autotrasporti GAC proponiamo numerose soluzioni oltre ai tradizionali servizi di trasporto; abbiamo infatti saputo arricchire il portfolio di servizi resi con attività più specialistiche.
Tra i servizi tradizionali vi sono:

  • trasporto a carico completo di merci varie,
  • trasporto di prodotti alimentari,
  • trasporto di materiali edili (movimento di terra incluso).

Siamo in grado di effettuare servizi completi di autotrasporto e groupage grazie alla disponibilità di un ampio parco macchine, composto da oltre 50 automezzi suddivisi in varie tipologie: autotreni, motrici, mezzi ribaltabili, cassonati e centinati.

      Trasporto           arredi

Spedizioni celeri nazionali

Siamo specializzati nel ritiro e consegna di mobilio e componenti di arredo.
Per assicurare un servizio affidabile ed efficiente abbiamo creato un team interno altamente qualificato che garantisce assistenza, cordialità e disponibilità ai clienti che decidono di affidarsi alla nostra cooperativa per il trasporto delle proprie merci.
L'ottimo lavoro di pianificazione logistica e di controllo hanno consolidato negli anni la fiducia che i clienti accordano al nostro staff, diffondendo la buona reputazione di cui godiamo e l'affidabilità che è da sempre il principio base della nostra attività.

     Copertura       assicurativa

Corriere espresso

Tutta la merce trasportata è coperta da polizza assicurativa, con massimali che variano in base alle dimensioni e al valore della merce e al mezzo e alla tipologia di trasporto selezionati.
Nella copertura assicurativa sono inclusi: il rischio di furto e rapina, i danni arrecati da eventuali avarie o malfunzionamenti dei mezzi di trasporti o da incidenti stradali.

Per richiedere maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti!

Share by: